Protagonisti dell’Ortofrutta. A Bari i Mercati all’Ingrosso rilanciano la loro centralità nella filiera

Italmercati anche quest’anno partner dell’evento “Protagonisti dell’Ortofrutta” promosso dal Corriere Ortofrutticolo – Omnibus.
Nella cornice di Villa Menelao di Turi di #Bari si sono dati appuntamento molti dei principali player del settore.
“ Un evento che ormai è diventato una tradizione, organizzarlo in questa situazione pandemica ancora difficile è stato innanzitutto un atto di coraggio – ha sottolineato Fabio Massimo Pallottini, presidente di #Italmercati ( nella foto con il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti)-. Anche in questa edizione c’è stata l’occasione di confrontarsi tra mondo della produzione, logistica, Mercati all’Ingrosso. E non posso che ringraziare il gruppo editoriale del Corriere Ortofrutticolo che da sempre ha riconosciuto il ruolo fondamentale delle nostre strutture nella filiera.
Il prossimo anno l’appuntamento sarà a Roma e coglieremo questa nuova occasione di presentare la filiera nel suo complesso. Come ha ricordato recentemente il Ministro Patuanelli, i Mercati in Italia hanno prospettive importanti, legate anche agli investimenti che verranno fatti con le risorse previste nel PNRR per la logistica che andranno a supportare un settore di assoluta eccellenza che vanta produzioni di grandissima qualità dei nostri territori”