Mofingresso

Macfrut 2024: Il MOF – Centro Agroalimentare all’Ingrosso di Fondi nell’anno del cinquantesimo si prepara alla tre giorni di Rimini

Tra i protagonisti di Macfrut,  ci sarà il MOF – Centro Agroalimentare all’Ingrosso di Fondi con uno spazio espositivo di assoluto rilievo all’interno dell’area che vede riuniti tutti i Mercati italiani con la rete Italmercati.
Il 2024 è un anno importante per il Centro Agroalimentare all’Ingrosso di Fondi, che festeggia il suo cinquantesimo anno di attività.  La presenza a Macfrut assume quindi un significato ancora più profondo, evidenziando il ruolo fondamentale che il MOF ha ricoperto nel settore agroalimentare nel corso di questi cinque decenni.
Il MOF sarà a Macfrut non solo per promuovere i prodotti del territorio, ma anche per evidenziare le capacità imprenditoriali delle aziende che fanno parte del “Sistema MOF”, offrendo così un efficace strumento di promozione e valorizzazione. La partecipazione a Macfrut è resa possibile grazie all’adesione delle aziende co-espositrici: Del Prete, Italfrutta Di Manno, Ortofrutticola Magliozzi, Royal Fruit, Vaccaro.
Con numeri record già dalle premesse, la 41ª edizione di Macfrut promette di superare ogni aspettativa: con oltre 1.400 espositori rappresentanti dell’intera filiera (+22%), un’area espositiva estesa a 34mila metri quadrati netti (+20%) e spazi sold out da mesi, si conferma come l’evento agrifood di riferimento in Italia.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share