Parte il tour di Dole Italia nei Mercati all’Ingrosso

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, avvia in alcuni mercati ortofrutticoli all’ingrosso d’Italia un’attività promozionale ad alta visibilità nella quale il grande protagonista sarà il suo mezzo brandizzato: riconoscibile da una Banana Premium gigante, il pickup verrà posizionato all’ingresso dei corridoi centrali delle strutture, animando gli stand dei vari operatori e creando un vero e proprio evento.
Con questa attività on-field, l’Azienda rafforza ulteriormente la sua identità, offrendo un’esperienza unica a tutti i visitatori che avranno l’opportunità di immergersi nell’universo di Dole Italia e ricevere gadget promozionali.
“Questa collaborazione rappresenta senz’altro un’ottima opportunità per tutte quelle realtà che orbitano nei Mercati all’Ingrosso. Italmercati, con i suoi 21 Mercati aderenti, si afferma come catalizzatore e ricettore di grandi Marchi nazionali ed internazionali come DOLE, nonché snodo fondamentale nella commercializzazione di prodotti agroalimentari freschi e di qualità” dichiara Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati.
“Abbiamo pensato a questo tour con il pick-up brandizzato Dole per entrare in diretto contatto con i nostri interlocutori, facendolo in un modo originale e di forte impatto visivo e comunicando i valori che ci contraddistinguono” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia, che prosegue: “Si tratta di un’iniziativa promozionale finalizzata a creare un piccolo evento che comunichi gioia e divertimento, quella gioia che deve esserci alla base del consumo di frutta e verdura fresche, proprio perché sono buone, fanno bene e ci fanno stare in salute. Un’attività che valorizzi e dia luce a ogni singolo mercato ortofrutticolo e a chi ci lavora ogni giorno e che sia fonte di attrazione nei confronti della clientela”.
Il tour del pick-up brandizzato farà inizialmente tappa nelle seguenti città italiane:

  • Bergamo – presso Bergamo Mercati – il 29 e 30 giugno e l’1 e 3 luglio;
  • Torino – presso CAAT, Centro Agro Alimentare di Torino – il 5, 6 e 7 luglio;
  • Genova – presso Mercato Ortofrutticolo Genova – il 10 e 13 luglio;
  • Padova – presso Mercato Agri Alimentare di Padova – il 19, 20 e 21 luglio;
  • Roma – presso CAR Guidonia Montecelio – dal 21 agosto

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share