yes

Yes4To: gli under 40 scoprono le potenzialità del CAAT

Gli sguardi, lo stupore, l’entusiasmo dei giovani rappresentanti under 40 di YES4TO sono stati protagonisti nella Galleria del mercato del CAAT dalle prime ore del mattino di venerdì 26 maggio 2023.

Il Presidente Marco Lazzarino ha accolto, insieme con il Direttore Gianluca Cornelio Meglio, e ha accompagnato in un giro tra gli stand – tra cui F.lli Cavaglià e Borgnino Vittorio (Exica) – Clara Besson, coordinatrice di Yes4To e consigliere di Api Torino, Giacomo Operti Presidente gruppo Giovani dell’Ordine Farmacisti, Alessandro Degioanni Vicepresidente del Gruppo Giovani di Api Torino, Matteo Canelli membro del consiglio direttivo dei Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Torino.

Yes4To è un tavolo interassociativo costituitosi per contribuire, con la formulazione di proposte unitarie e condivise, alle scelte strategiche per lo sviluppo del territorio, a cui aderiscono i Gruppi Giovani di oltre 20 associazioni di giovani imprenditori, professionisti e dirigenti d’azienda del territorio torinese, in rappresentanza di oltre 18.000 persone.

Focus del proprio lavoro i temi prioritari dell’imprenditorialità, del lavoro e internazionalizzazione, dell’economia della Pubblica Amministrazione, della famiglia e del sociale, del turismo e dell’attrattività del territorio.

Dichiara Clara Besson “Grazie ancora al CAAT per aver accolto così calorosamente la delegazione Yes4To! È stato un grande piacere avere Marco Lazzarino, Cofondatore di Yes4To, oggi Presidente CAAT, ad accompagnarci, insieme con la sua squadra, alla scoperta di questo “mondo” poco noto ai Torinesi, sebbene costituisca un polo logistico di eccellenza e di interesse, non solo locale. Affascinante vedere di prima mattina gli ultimi scambi di merce, nella galleria di oltre 1 Km, e poi ascoltare dal Presidente e dal Direttore Generale i progetti e gli sviluppi di una realtà così importante…ed immaginare una Cena in Bianco in questi spazi del Mercato – già organizzata!!!”

Afferma nel salutare gli ospiti il Presidente Marco Lazzarino “E’ stato un grande piacere ricevere al CAAT una rappresentanza di Yes4To, guidata dalla coordinatrice Clara Besson. Yes4To riunisce oltre 20 associazioni di giovani professionisti/imprenditori del nostro territorio ed io sono da sempre vicino a questa realtà, avendone contribuito alla nascita ed ai suoi primi passi. Mi piace pensare di avere portato in questi anni al CAAT lo spirito imprenditoriale e di innovazione di cui Yes4To è da sempre un esempio”.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share