2

Al Comune di Russi arriva un camion di frutta e verdura dal Maap Mercato Agro Alimentare Padova

Al Centro Tecnico Operativo del Comune di Russi è arrivato un camion carico di frutta e verdura che saranno distribuite tre gli sfollati.
Il Mercato AgroAlimentare Padova ha infatti portato 400 kg di carote, 400kg di pomodori e altrettanti di banane oltre a 800 kg di mele e di arance.
” Seguiamo con attenzione la situazione in Emilia Romagna. Questa è solo la prima spedizione. Ne se seguiranno altre fino alla cessazione dell’emergenza per sostenere gli abitanti e le imprese colpite da questa alluvione – sottolinea , Maurizio Saia presidente del MAAP -.
” Ringraziano sentitamente il MAAP e in particolar modo il presidente Maurizio Saia per questo importantissimo gesto di solidarietà dimostrato in tale drastico momento – commenta la Sindaca di Russi, Valentina Palli -. E’ un’emergenza senza eguali per il nostro territorio: a causa delle numerose evacuazioni, moltissime persone sono state sfollate e gli aiuti che stanno giungendo ci fanno percepire tutta la vicinanza ed il supporto necessari a ripartire più forti di prima”.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share