locandina acquacoltura (1)

Veronamercato: l’acquacoltura quale futuro tra sostenibilità e progettualità

Veronamercato in collaborazione con VRM S.r.l., PescAgri, Cia – Agricoltori Italiani Veneto e la Soc. Coop. AIPO organizzano l’evento “L’acquacoltura quale futuro tra sostenibilità e progettualità” che si terrà SABATO 21 GENNAIO 2023 presso Flover Garden di Bussolengo (VR).
Un’occasione per approfondire e promuovere l’acquacoltura italiana, attraverso una serie di interventi mirati a perseguire e rafforzare quest’attività nel segno della sostenibilità.
In questo scenario VRM S.r.l., società che opera all’interno del Centro Agroalimentare di Verona, affronterà l’argomento della filiera integrata, quale concetto di qualità che garantisce un controllo unico dell’intero processo, un itinerario che parte dal mare e arriva sulle tavole. L’impegno è quello di distribuire prodotti sani, sicuri, di qualità superiore, e di agire secondo buone pratiche di allevamento, verso la costruzione di una performance aziendale sostenibile.
Tra i diversi interventi quelli di Marco Dallamano, presidente Veronamercato; Paolo Merci, direttore di Veronamercato; Francesca Perotti, amministratore delegato Centro Agroalimentare Piceno.
Seguirà una degustazione di prodotti ittici preparati dallo chef.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share