Milano1

Pallottini: Nuovo Mercato di Milano opportunità per tutto il Paese

Visita del presidente di Italmercati, Fabio Massimo Pallottini, ai cantieri del nuovo Mercato di Milano, accompagnato dal presidente di Sogemi, Cesare Ferrero.
“Ho visto lavori che procedono speditamente-  commenta Pallottini a Milano in occasione della tappa del Food Hub Tour -.  Mi ha colpito vedere un’organizzazione molto concentrata per raggiungere un obiettivo fondamentale per la città e di grande interesse per chi dentro questo Mercato lavora. Sono stupito di alcuni attacchi a Ferrero che trovo fuori luogo rispetto a questo risultato straordinario che Sogemi sta cogliendo.
Analizzando le differenze tra la vecchia struttura e quella nuova, difficile capire chi possa essere interessato a rallentare questo percorso innovativo.  Occorre fare squadra, è importante che le rappresentanze del mondo degli operatori e tutti gli altri soggetti  lavorino per questo.  Il Nuovo Mercato di Milano è una grande opportunità per il sistema dei Mercati italiani e l’intera filiera agroalimentare e logistica del Paese”.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share