Raccolta di curricula professionali per esigenze di integrazione organico/collaborazioni con particolare riferimento ai servizi di assistenza tecnico-specialstica per la creazione nei mercati ittici all’ingrosso di funzioni e servizi di Food Hub (PO FEAMP2014-2020)

RACCOLTA DI CURRICULA PROFESSIONALI PER ESIGENZE DI INTEGRAZIONE ORGANICO/COLLABORAZIONI CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICO-SPECIALISTICA PER LA CREAZIONE NEI MERCATI ITTICI ALL’INGROSSO DI FUNZIONI E SERVIZI DI FOOD HUB (PO FEAMP 2014-2020) – CUP J89H21000000006

A. DESCRIZIONE DEL PROFILO PROFESSIONALE

  • Esperienza professionale: almeno 4 anni (figura senior) nell’ambito del settore ittico con particolare riferimento ai contratti di filiera; rapporti con le istituzioni di categoria, esperienza in materia di commercializzazione, tutela del consumatore, tracciabilità ed etichettatura dei prodotti ittici, esperienza di lavoro e conoscenza del funzionamento presso i Mercati Ittici all’Ingrosso;
  • Attività e compiti principali: (1) Individuazione, tra i prodotti presenti nei Mercati Ittici all’ingrosso, di linee commerciali che possano essere valorizzate nei loro elementi distintivi (es.: sostenibilità ambientale dei metodi di produzione); (2) Mappatura dei prodotti di potenziale interesse, delle aziende di produzione/trasformazione, del valore/volume delle produzioni, dei soggetti della filiera distributiva, dei canali di consumo e delle relazioni economico-giuridiche di filiera; (3) Promozione presso i principali mercati ittici nazionali delle linee commerciali individuate.
  • Competenze: buone capacità di scrittura e di raccolta/analisi di dati; buona capacità relazionali e commerciali; conoscenza di MS Office e della Google suite.
  • Attitudini: Lavoro di squadra; spirito d’iniziativa; flessibilità comportamentale.

B. INQUADRAMENTO CONTRATTUALE

 

  • Tipologia di contratto: Partita IVA
  • Retribuzione: sulla base del profilo/esperienza professionale.
  • Durata: Almeno fino a 31/12/2022 ed eventualmente prorogabile fino a maggio 2023.

C. SEDE DI LAVORO

  • Stiamo cercando candidati presso la sede di Roma. Compatibilmente con la situazione sanitaria, il lavoro richiede una presenza frequente  presso la sede operativa di ITALMERCATI. Ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006 si garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.

D. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

  • Tutti i curricula devono specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le candidature potranno essere inoltrate per mail all’indirizzo presidenza@italmercati.it Entro e non oltre il 31/03/2022.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share