container-gd374b12d9_1280

Veronamercato con Italmercati alla Fiera della Logistica

Veronamercato con Italmercati e il Consorzio ZAI con UIR (Unione Interporti Riuniti) saranno presenti con un proprio stand all’interno di LetExpo, la fiera della logistica organizzata da Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile) che si terrà a Veronafiere dal 16 al 19 marzo 2022.
L’obiettivo è evidenziare il ruolo strategico dei Centri agroalimentari e degli Interporti per la distribuzione dei prodotti sul territorio nazionale, in considerazione della presenza capillare di tali strutture lungo la penisola, nonché il valore che le rispettive attività, svolte in sinergia, possono produrre in termini di sostenibilità.
Intermodalità, city logistics, internazionalizzazione sono i temi sui quali i rappresentanti di tali enti dibatteranno alla tavola rotonda di giovedì 17 marzo ore 16.30, organizzata all’interno della fiera.
Di seguito i dettagli del programma:
LA COMPETITIVITA’ DELLA LOGISTICA NEL SETTORE AGROALIMENTARE
Ore 16,30 Padiglione 2 – Veronafiere

Moderatore – Maurizio De Cesare (Direttore Responsabile Porto&interporto)
Relatore – Alberto Milotti (Responsabile Marketing e Progetti Europei ZAILOG)
Interventi di
Michele Gruppo (Presidente Veronamercato)
Matteo Gasparato (Presidente Consorzio ZAI e Presidente UIR)
Fabio Massimo Pallottini (Presidente Italmercati)
Elisa De Berti (Vicepresidente Regione Veneto – Assessore Infrastrutture e Trasporti)
Samuele Zanelli (Legale Rappresentante Sinelog)
Per accedere all’evento in fiera è necessario scaricare gratuitamente il biglietto giornaliero al link diretto http://veronafiere.vivaticket.com/LETEXPO2022/Registration oppure dal sito https://www.letexpo.it/ (accedere al link vivaticket sopra riportato e premere “registrati”; una volta effettuata la registrazione e compilato il form sarà possibile scaricare i biglietti per ogni giornata di fiera).
Ingresso consigliato: CANGRANDE, Viale del Lavoro, Verona.
In conformità alla normativa vigente l’accesso al quartiere fieristico è vincolato all’esibizione di Green Pass rafforzato o titolo equivalente e all’utilizzo di mascherina FFP2.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share