Pallottini1

FocuSicilia.it . Italmercati, entra anche Fondi. “Occasione perduta l’uscita di Vittoria”

Il mercato ortofrutticolo di Fondi aderisce a Italmercati. La notizia rappresenta una novità di rilievo. Fondi è uno dei due grandi mercati italiani alla produzione. . L’altro grande mercato alla produzione, Vittoria, punto di riferimento per il sudest siciliano, aveva formalizzato la richiesta di ingresso nel settembre scorso. Ma la nuova amministrazione guidata dal sindaco, Francesco Aiello, ha già annunciato la sua volontà di recedere.
Così la testata FocuSicilia fa il punto su italmercati.
“Fondi è un grande mercato alla produzione, è un punto di riferimento per il mondo della produzione di ortaggi e ortofrutta – spiega a FocuSicilia.it il presidente di Italmercati, Massimo Pallottini – Era fuori dalla nostra rete e ora ne farà parte a pieno titolo. Per noi sarà un punto di forza, si apre per noi una pagina nuova. Vittoria invece ha fatto sapere di voler rinunciare. La rinuncia non è ancora stata formalizzata, ma sappiamo che questa è la decisione del comune. Io stesso ho avuto un incontro con il sindaco, molto cordiale, ma ha ribadito le sue scelte. Le rispettiamo, ma speriamo che ci ripensi. 
Leggi tutto l’articolo al link https://focusicilia.it/italmercati-entra-anche-fondi-occasione-perduta-luscita-di-vittoria

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share