Raccolta di curricula professionali per esigenze di integrazione organico/collaborazioni con particolare riferimento ai servizi di assistenza tecnico-specialstica per la creazione nei mercati ittici all’ingrosso di funzioni e servizi di Food Hub (PO FEAMP2014-2020)

RACCOLTA DI CURRICULA PROFESSIONALI PER ESIGENZE DI INTEGRAZIONE ORGANICO/COLLABORAZIONI CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICO-SPECIALISTICA PER LA CREAZIONE NEI MERCATI ITTICI ALL’INGROSSO DI FUNZIONI E SERVIZI DI FOOD HUB (PO FEAMP 2014-2020) – CUP J89H21000000006

 

A. DESCRIZIONE DEL PROFILO PROFESSIONALE

  • Esperienza professionale: almeno 4 anni (figura senior) nell’ambito del settore ittico con particolare riferimento ai contratti di filiera; rapporti con le istituzioni di categoria; esperienza in materia di commercializzazione, tutela del consumatore, tracciabilità ed etichettatura dei prodotti ittici
  • Attività e compiti principali: (1) Individuazione, tra i prodotti presenti nei Mercati Ittici all’ingrosso, di linee commerciali che possano essere valorizzate nei loro elementi distintivi (es.: sostenibilità ambientale dei metodi di produzione); (2) Mappatura dei prodotti di potenziale interesse, delle aziende di produzione/trasformazione, del valore/volume delle produzioni, dei soggetti della filiera distributiva, dei canali di consumo e delle relazioni economico-giuridiche di filiera; (3) Promozione presso i principali mercati ittici nazionali delle linee commerciali individuate.
  • Competenze: buone capacità di scrittura e di raccolta/analisi di dati; buona capacità relazionali e commerciali; conoscenza di MS Office e della Google suite.
  • Attitudini: Lavoro di squadra; spirito d’iniziativa; flessibilità comportamentale.

 

B. INQUDRAMENTO CONTRATTUALE

 

  • Tipologia di contratto: co.co.co./incarico professionale (partita iva).
  • Retribuzione: sulla base del profilo/esperienza professionale.
  • Durata: fino a 31/12/2022 eventualmente prorogabile fino a maggio 2023 alle stesse condizioni del contratto principale.

 

C. SEDE DI LAVORO

  • Stiamo cercando candidati presso la sede di Roma. Compatibilmente con la situazione sanitaria, il lavoro richiede una presenza frequente presso la sede di ITALMERCATI. Ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006 si garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.

 

D. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

  • Tutti i curricula devono specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le candidature potranno essere inoltrate per mail all’indirizzo presidenza@italmercati.it Entro e non oltre il 03/01/2022.

Condividi l'articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share