Fresh Fruit to be Stronger Together. Il Centro Agroalimentare di Treviso supplier sponsor di Benetton Rugby

Nordest Mercati – Centro Agroalimentare di Treviso (Ente Gestore del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso) è diventato supplier sponsor ufficiale della prima squadra bianco verde di Benetton Rugby per le stagioni sportive 2021/22 – 2022/23.

“La collaborazione con Benetton Rugby si è cementata anche fuori dal campo da gioco, infatti abbiamo dato vita ad un progetto in chiave di promozione per il Centro Agroalimentare di Treviso aprendo le porte ai “Leoni” bianco verdi  per far conoscere il mondo dell’ortofrutta – sottolinea Francesco Volpato, presidente di Nordest Mercati –  Nei giorni scorsi Nordest Mercati ha ospitato 10 giocatori presso la struttura mercatale trevigiana realizzando vari set fotografici e video, accumunando il mondo dello sport e il mondo dell’ortofrutta, oltre ad un chiaro messaggio con lo slogan coniato per l’occasione “Fresh Fruit to be Stronger Together”. Un messaggio trasversale a sostegno del corretto regime alimentare.

Con questo slogan vogliamo comunicare a tutti i cittadini, sportivi e non,  l’importanza al consumo di frutta e verdura di stagione e per una sana alimentazione. Siamo orgogliosi della collaborazione con la dirigenza di Benetton Rugby e i suoi Leoni, della loro totale disponibilità e supporto per condividere con Nordest Mercati questo importante messaggio.

Inoltre, la collaborazione con Benetton Rugby tocca anche il settore giovanile, dato che il logo di Nordest Mercati è stato posto sulla divisa ufficiale, evidenziando anche tra i ragazzi più giovani il messaggio di Fresh Fruit per un’alimentazione salutare.

Gli scatti che vedono il Benetton Rugby tra le primizie sono pubblicati anche nel calendario 2022 di NORDEST MERCATI.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share