Maas4

Domani giovedì 28 ottobre il MAAS – Mercati Agro Alimentari Sicilia saranno regolarmente aperti

Domani giovedì 28 ottobre il MAAS – Mercati Agro Alimentari Sicilia saranno regolarmente aperti a Catania.
“Nonostante i danni ed i disagi causati dall’ondata di maltempo siamo riusciti a ripristinare le condizione di fruibilità della struttura – annuncia Emanuele Zappia, presidente del Maas ( nella foto) -. Grazie all’impegno dei nostri dipendenti e di quelli delle società esterne che gestiscono i nostri servizi essenziali, con particolare riferimento a quella che gestisce i servizi elettrici, siamo riusciti a ripristinare le condizione di fruibilità della struttura e, pertanto, domani giovedì 28 ottobre i Mercati Agroalimentari Sicilia-M.A.A.S., saranno regolarmente aperti.
Con l’occasione si invitano tutti i fruitori della struttura alla massima prudenza, atteso che le condizione meteo per domani, prevedono un peggioramento.
Rammentiamo che il M.A.A.S., causa la pioggia caduta (una quantità di millimetri mai registrata prima) ed il conseguente straripamento dei torrenti adiacenti è stato completamente allagato e, pertanto, impraticabile e ciò ha determinato, inevitabilmente, problemi elettrici.
Ritengo altresì doveroso ringraziare tutti i soggetti che hanno prestato, senza alcun indugio, la propria collaborazione che è risultata fondamentale per il superamento delle criticità evidenziate e tra questi ENEL distribuzione, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catania, la Protezione Civile e la Croce Rossa. Un ringraziamento va ad Italmercati per il supporto che non ci ha fatto mancare”.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share