IMG-20211026-WA0023-700x525

Catania. Le drammatiche immagini dal MAAS – Mercati Agro Alimentari Sicilia a seguito del nubifragio

Catania. Le drammatiche immagini dal MAAS – Mercati Agro Alimentari Sicilia a seguito del nubifragio che ha colpito la città
” Una città in ginocchio, è stato davvero devastante – commenta Emanuele Zappia, presidente del MAAS -. Questo dovrebbe farci riflettere sulle cause che portano con sempre maggiore frequenza a queste devastazioni che colpiscono il settore agricolo e non solo. Siamo già a lavoro per ritornare nelle condizioni di normalità”
‘”Come Italmercati ci siamo messi immediatamente a disposizione per valutare eventuali sostegni operativi al Maas da parte degli altri enti gestori della nostra Rete – dichiara Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati -. Eravamo proprio ieri con il vice presidente Paolo Merci al Maas, in occasione degli Stati Generali della pesca e dell’acquacoltura che si tengono a Catania, e abbiamo condiviso in tempo reale le decisioni operative del presidente Zappia. Ora siamo in costante contatto con lui per supportare il ritorno alla normale operatività della struttura”.
IMG-20211026-WA0024
IMG-20211026-WA0025

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share