figs-751_1280-1-700x525

Distretto rurale sud Sardegna. Rush finale con la volata lanciata dal Mercato Agroalimentare della Sardegna

Al rush finale il Distretto rurale sud Sardegna che domani, 20 luglio, con il sesto webinar pubblico concluderà l’iter di animazione territoriale iniziato il 22 marzo scorso necessario per l’ottenimento del riconoscimento da parte della Regione.

In questo percorso partecipativo sono state coinvolte numerose imprese agricole, dieci amministrazioni comunali, la città metropolitana di Cagliari, le associazioni di categoria, i cittadini e tutti i portatori di interesse.

Martedì 20 luglio alle 16.30 su Zoom Pro i contributi raccolti troveranno sintesi nella relazione descrittiva e nelle bozze dello Statuto e del Regolamento che accompagneranno la richiesta di riconoscimento del Distretto come previsto dalla legge regionale 16 del 2014.

Sono invitate a partecipare le imprese agricole, le aziende di trasformazione e commercializzazione della filiera agroalimentare che operano nel Campidano meridionale, gli enti e le istituzioni pubbliche del territorio, le associazioni professionali, il terzo settore e i cittadini interessati al progetto.

Per iscriversi e partecipare al webinar: www.distrettoruralesudsardegna.it

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share