Pallottini a Blasting News Italia: in prima linea nella lotta allo spreco e ridistribuzione

BlastingTalks è una serie di interviste esclusive con business e opinion leader nazionali e internazionali per capire come la pandemia di coronavirus abbia accelerato il processo di digitalizzazione e come le aziende stiano rispondendo a questi cambiamenti epocali.

” Per noi le parole chiave sono digitalizzazione, sostenibilità, sicurezza alimentare, logistica e competitività – sottolinea il presidente di Italmercati -. Con ricadute per il sistema Italia a partire dalla creazione di valore ed efficienza della filiera, per arrivare a qualità e valorizzazione della produzione e nuova occupazione. Il nostro auspicio è che si riescano a mantenere i Mercati italiani dentro questo processo virtuoso. Italmercati, nell’ambito dell’annunciata possibilità di investire fino al 35% dei fondi provenienti dal Recovery Fund nel comparto degli investimenti green, farà la sua parte fino in fondo, garantendo la cantierabilità dei progetti e la sua solerte realizzazione”.

Leggi l’intervista completa al direttore generale del Centro Agroalimentare Roma e presidente di Italmercati , Fabio Massimo Pallottini, al link

https://bit.ly/2HzYVid

 

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share