CAR e Acli di Roma: una Messa con Mons. Gianpiero Palmieri, vescovo ausiliare per il settore est della Diocesi di Roma e Delegato per la Carità

CAR e Acli di Roma: una Messa con Mons. Gianpiero Palmieri, vescovo ausiliare per il settore est della Diocesi di Roma e Delegato per la Carità. Dedicata a tutti coloro che in questo momento di emergenza sanitaria hanno lavorato, donato tempo, cibo e beni di prima necessità

Questa mattina presso la Cappella Maria Regina della Pace del Centro Agroalimentare Roma si è tenuta la Santa Messa di ringraziamento a conclusione del mese mariano, promossa dalle ACLI di Roma aps e dal CAR.
La Messa è stata dedicata a tutti coloro che in questo momento di emergenza sanitaria hanno donato tempo, cibo e beni di prima necessità. In particolar modo agli operatori del CAR che tutti i giorni lavorano i frutti della terra e ai tanti volontari delle ACLI di Roma, impegnati nelle attività di sostegno per contrastare l’emergenza Covid-19 e nel progetto di recupero delle eccedenze alimentari “Il cibo che serve”.
La celebrazione è stata presieduta da Mons. Gianpiero Palmieri, vescovo ausiliare per il settore est della Diocesi di Roma e Delegato per la Carità, che ha voluto raccontare il significato di questa celebrazione ( guarda video su pagina Facebook di Italmercati)

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share