CAR e Acli di Roma: una Messa con Mons. Gianpiero Palmieri, vescovo ausiliare per il settore est della Diocesi di Roma e Delegato per la Carità

CAR e Acli di Roma: una Messa con Mons. Gianpiero Palmieri, vescovo ausiliare per il settore est della Diocesi di Roma e Delegato per la Carità. Dedicata a tutti coloro che in questo momento di emergenza sanitaria hanno lavorato, donato tempo, cibo e beni di prima necessità

Questa mattina presso la Cappella Maria Regina della Pace del Centro Agroalimentare Roma si è tenuta la Santa Messa di ringraziamento a conclusione del mese mariano, promossa dalle ACLI di Roma aps e dal CAR.
La Messa è stata dedicata a tutti coloro che in questo momento di emergenza sanitaria hanno donato tempo, cibo e beni di prima necessità. In particolar modo agli operatori del CAR che tutti i giorni lavorano i frutti della terra e ai tanti volontari delle ACLI di Roma, impegnati nelle attività di sostegno per contrastare l’emergenza Covid-19 e nel progetto di recupero delle eccedenze alimentari “Il cibo che serve”.
La celebrazione è stata presieduta da Mons. Gianpiero Palmieri, vescovo ausiliare per il settore est della Diocesi di Roma e Delegato per la Carità, che ha voluto raccontare il significato di questa celebrazione ( guarda video su pagina Facebook di Italmercati)

Condividi l'articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share