Italmercati consolida la sua presenza al MACFRUT di Rimini

Guidonia, 06 maggio 2018. Italmercati, parteciperà con un proprio stand alla fiera “MACFRUT” di Rimini. le strutture aderenti alla “Rete” sono salite a dieci nel corso del 2017 consolidando così la propria posizione di aggregazione di riferimento per i Mercati e i Centro Agroalimentari italiani. I mercati aderenti sono: il C.A.R. Centro Agroalimentare Roma, il C.A.A.N. Centro Agro Alimentare Napoli ScpA, il C.A.A.T. Centro Agro Alimentare Torino ScpA, Mercafir Firenze ScpA e SOGEMI Milano SpA.

Macfrut è un evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa. La nuova sede espositiva, il numero di aziende italiane ed estere in crescita, le molteplici iniziative per l’innovazione e l’internazionalizzazione ne fanno un appuntamento di grande rilievo.

Macfrut è infatti una fiera verticale che rappresenta tutta la filiera: 11 settori (Sementi, Novità  vegetali & Vivaismo, Tecnologie produttive, Produzione, Commercio & Distribuzione, Macchinari & Tecnologie, Materiali & Imballaggi, IV gamma, Frutta secca, Logistica, Servizi). Gli incontri BtoB, aree meeting e convegni specializzati e molti eventi collaterali offrono a chi visita non solo un momento di business, ma anche di conoscenza e di approfondimento.

I dati più significativi dell’edizione 2017:
• 50.000 metri quadri di superficie espositiva
• 1100 espositori
• 39.000 visitatori, 25% esteri
• 1200 buyers internazionali

Lo stand ITALMERCATI  – Rete D’Imprese sarà raggiungibile nel Padiglione D5 – Stand 075.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share