Car di Roma, nuovi spazi e bandi di gara. A Guidonia un polo logistico di successo

La vivacità della rete dei mercati italiani viene ancora una volta confermata dalle notizie che arrivano dal Centro Agroalimentare di Roma, uno degli attori principali della rete di Italmercati alla quale il Mercato Orofrutticolo di Genova aderisce.
“Il Centro agroalimentare di Roma sta diventando un solido punto di riferimento per i commerci e la logistica della capitale, la domanda di spazi per la realizzazione di piattaforme e magazzini per la lavorazione e la distribuzione è in continuo aumento, tanto che stiamo costruendo un nuovo edificio con celle frigorifere di tremila metri quadrati- spiega Fabio Massimo Pallottini, amministratore delegato del Car a Italia Fruit . Recentemente si sono liberati alcuni spazi, uno stand nel mercato ortofrutticolo, uno in quello ittico e porzioni di magazzino – prosegue – e verranno organizzate procedure di gara per l’assegnazione. In buona sostanza, l’asse commerciale e logistica, in precedenza individuabile nella parte Ovest della capitale, si sta spostando qui a Guidonia, a Est di Roma: un riconoscimento all’importanza della nostra struttura”.
Sul sito internet del Centro agroalimentare di Roma è possibile trovare i dettagli delle operazioni. Nella foto il presidente del CAR, Massimo Pallottini, insieme al presidente di Società Gestione Mercato Genova, Stefano Franciolini, proprio in occasione della visita alla struttura a Roma.
Fonte: ItaliaFruits
http://italiafruit.net/DettaglioNews/41242/dallingrosso/car-di-roma-nuovi-spazi-e-bandi-di-gara

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share