Arriva CIBUS. Con il Centro Agroalimentare di Parma frutta e verdura fresca per colazione

CIBUS 2021, oltre a celebrare la riapertura delle grandi fiere in presenza, segna anche il ritorno di CAL Parma ad una vetrina internazionale di tale importanza.
“ Storicamente CIBUS rappresenta per Parma e il suo territorio un momento centrale della propria vita economica – sottolinea Marco Core, presidente del Centro Agroalimentare di Parma -. Dopo esperienza passate che avevano portato ad instaurare rapporti commerciali con l’estero e una assenza di alcuni anni, abbiamo deciso di rafforzare il nostro insediamento nella rete produttiva del territorio con un ritorno in grande stile nella più importante fiera italiana dell’alimentare”.
CAL Parma sarà presente sia in Fiera (Padiglione 05 Stand A010) che nella lounge, dove fornirà ogni mattina frutta e verdura fresca per la colazione di operatori del settore e partner nazionali ed internazionali.
CAL, con il suo stand, costituirà quindi un importante riferimento che consolida la presenza di Parma all’interno di CIBUS e dà la possibilità ai propri concessionari di presentare alla platea internazionale la propria ricca offerta di ortofrutta di alta qualità appetibile per retail e ho.re.ca.
“ Un modello strategico, quest’ultimo, che intercetta il cambiamento in atto nel mercato e che CAL mette in pratica all’insegna dell’innovazione e dell’internazionalizzazione – conclude Marco Core -. E’ per questa ragione che abbiamo scelto di essere presente a CIBUS”.
Locandina_page-0001 (3)