caar

Borsino di Italia Fruit: tappa al CAAR – Centro Agroalimentare di Rimini

Dicembre si apre con l’auspicio di un cambio di passo nelle contrattazioni dei mercati all’ingrosso, dopo un novembre fiacco. È quanto emerge dall’ ultima rilevazione di Italiafruit News al CAAR S.p.A – Centro Agroalimentare Riminese di Rimini, accompagnati dal presidente Moreno Ricci e dalla direttrice Cinzia Furiati.
L’occasione del settimanale Borsino, che Italia Fruit News realizza in collaborazione con Italmercati nei Mercati aderenti al network, ha permesso di tracciare inoltre un quadro anche sul fronte degli importanti interventi strutturali in corso.
«Nell’ambito dei progetti di ristrutturazione e riqualificazione finanziati dal PNRR – spiegano Ricci e Furiati nell’articolo di Fabrizio Pattuelli – siamo ormai prossimi alla consegna ufficiale dei lavori all’impresa aggiudicataria dell’appalto integrato. Già dal mese di novembre, tuttavia, è stato insediato il cantiere e sono iniziate le operazioni di sbancamento nelle aree destinate alla costruzione del nuovo fabbricato di 1.500 mq, che ospiterà il comparto ittico.
Oltre a questo intervento, il progetto punta soprattutto a favorire e supportare le attività degli utenti del CAAR, sia attraverso il miglioramento dei servizi, sia tramite un significativo risparmio economico grazie alle opere di efficientamento energetico previste”.
Leggi tutte le quotazioni del Borsino al CAAR al link 👇
https://www.italiafruit.net/mercati-allingrosso-novembre-deludente-ora-si-punta-sul-clima-freddo-e-sulle-festivita

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share