Veronamercato. Ora lo trovi anche su una App

“ L’abbiamo realizzata per consentire agli addetti ai lavori di accedere al listino prezzi del Mercato Ortofrutticolo di Verona e all’elenco degli operatori in modo veloce e immediato – sottolinea Paolo Merci, direttore generale di Veronamercato -. Oltre al listino prezzi è possibile accedere velocemente all’elenco degli operatori e usufruire della geolocalizzazione della mappa con cui individuare ciascuna ditta all’interno del Mercato e raggiungerla facilmente da ogni posizione”.
Una App, per ora disponibile su Apple Store e a breve anche su Android, utile anche per i consumatori finali.
“ Visto il successo della nostra versione “local” de La Borsa della Spesa, coordinata con quella ormai consolidata di Italmercati a livello nazionale,  che abbiamo declinato e integrato con le informazioni del prodotto commercializzato nel Mercato Ortofrutticolo di Verona – dichiara il presidente di Veronamercato, Andrea Sardelli -,   si è deciso infatti di mettere a disposizione una specifica sezione della App per il consumatore finale. Cliccando sull’icona in alto a sinistra si viene collegati al sito internet in modo semplice e veloce dove è possibile trovare la Borsa della Spesa settimanale”.
Al link https://veronamercato.it/it/news/la-borsa-della-spesa-di-veronamercato-18-11-2020/ ad esempio quella del 18 novembre.