ITALMERCATI A TUTTOFOOD, PALLOTTINI: “SFIDA SU INNOVAZIONE”

TUTTOFOOD, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, organizzata da Fiera Milano, prosegue fino al 9 maggio. Oltre 2.900 i brand presenti in rappresentanza da 43 Paesi con Italmercati che promuove la rete dei Mercati italiani grazie ad un corner all’interno dello stand del Mercato Ortofrutticolo di Milano.

“In queste sei edizioni TUTTOFOOD è cresciuto ed è sicuramente diventato un palcoscenico importante per presentare i prodotti al mercato nazionale ed internazionale – sottolinea Fabio Massimo Pallottini (nella foto), presidente di Italmercati, che ha seguito l’evento nel giorno di apertura -. Per noi è importante essere presenti, grazie anche all’ospitalità del nostro socio SogeMI, per capire da vicino le novità del settore agroalimentare e valutare le esigenze delle tante aziende che guardano sempre di più, come i Mercati, ai mercati internazionali. Sia nel settore del fresco che del freschissimo, sia per quello della frutta preparata, nonché per alcune realtà importanti dell’ittico con i loro stand qui a Milano, assistiamo in questa Fiera ad una sfida sull’innovazione che va nella direzione di quanto come Centri Agroalimentari abbiamo messo in atto in questi anni”.