I nostri Mercati su giornali e tv: il Caab di Bologna in primo piano sul Sole 24 Ore

I nostri Mercati su giornali e tv: il Caab di Bologna in primo piano sul Sole 24 Ore.

Segrè: grande spirito di adattamento da parte di tutti. Tante nuove prassi che non dimenticheremo anche dopo l’emergenza.
E le vendite aumentano.
Gli ispettori sono sempre sul campo. Verificano che tutte le misure di sicurezza siano rispettate, che gli operatori abbiano la mascherina. Comincia così l’ampio articolo che Natascia Ronchetti ha dedicato oggi al Caab di Bologna sul Sole 24 Ore.
L’emergenza sanitaria avrebbe potuto rallentare le operazioni, rendere tutto più complicato. Invece no. Ogni passaggio è stato incredibilmente velocizzato.
” Abbiamo visto da parte di tutti un grande spirito di adattamento anche a dispetto del distanziometro – ha detto Andrea Segrè, presidente del Centro Agroalimentare di Bologna -. Quando usciremo dall’emergenza non dimenticheremo le nuove prassi che abbiamo messo in atto”
Le vendite, nonostante la chiusura di ristoranti, mense scolastiche e alberghi, sono aumentate. Perché non sono pochi i consumatori che per evitare le grandi concentrazioni nei supermercati, si rivolgono al punto vendita vicino a casa.
Leggi l’articolo completo sul Sole 24 Ore di oggi.