Gianluca Cornelio Meglio nuovo Direttore Generale di CAAT ScpA

Il Presidente di CAAT, Marco Lazzarino, comunica che, a far data dal 17 Settembre 2018, si insedierà il nuovo Direttore Generale di Caat ScpA, il Dott. Gianluca Cornelio Meglio, che è risultato vincitore della selezione indetta con bando pubblico da Caat Scpa.

Dopo un periodo di circa 10 mesi durante i quali il CAAT è stato gestito in assenza di Diret

tore Generale e in situazione di grave carenza di organico, il Presidente esprime soddisfazione per l’entrata in servizio del nuovo Direttore Generale, augurandosi che sia portatore di innovazione, efficienza e sviluppo.

Il Dott. Cornelio Meglio ha maturato una importante esperienza lavorativa presso la società per la gestione dei Mercati all’ingrosso di Milano (So.ge.mi. Spa), essendo stato per lunghi anni responsabile dell’ufficio Affari legali, Societari e Contratti ed avendo avuto la responsabilità del Mercato Ittico, dei Fiori e delle Carni.

Il Presidente Lazzarino e tutto il CDA di CAAT ScpA augurano al Dott. Cornelio Meglio un buon lavoro e auspicano che possa instaurare da subito un rapporto fattivo e collaborativo con tutti gli Stakeholders di CAAT.