CARMINE GIORDANO CONFERMATO ALLA PRESIDENZA DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI NAPOLI

E’ notizia di stampa la conferma alla Presidenza del Centro Agroalimentare di Napoli per Carmine Giordano.

Dopo un periodo molto difficile ed impegnativo trascorso per dirimere le sorti del grande Mercato del Sud – ne abbiamo parlato più volte – è finalmente arrivata ufficiale la notizia che tutti attendevamo.

Sono molto felice e principalmente per due motivi. L’esito favorevole della richiesta di concordato preventivo recentemente presentato fa ben sperare che la decisione dei giudici attesa nei prossimi mesi sia altrettanto positiva. Sono fiducioso che le aziende del Mercato, con il sostegno delle Istituzioni, riusciranno a ridare impulso alla struttura ed a garantire il risanamento come tanti posti di lavoro – ha dichiarato il neo confermato Carmine Giordano – ma non posso tacere che in questi mesi difficili il sostegno dei colleghi della Rete è stato di grande aiuto. Una realtà che ha messo insieme esperienze e professionalità di altissimo spessore e di cui sono onorato di fare parte”.

 

Un ringraziamento particolare – ha aggiunto – lo voglio indirizzare al Presidente della Rete Italmercati Fabio Massimo Pallottini – che non ha mai smesso di far sentire la sua voce durante questi mesi e più volte, in diversi sedi, ha sottolineato l’importanza e la centralità del Mercato di Napoli”.

 

In questa circostanza il Presidente Pallottini, intervistato, si è limitato a dire di essere felice per Giordano. “Ha meritato questa conferma. Gli siamo stati vicini e lo abbiamo sostenuto dal primo momento. Abbiamo fatto bene”.

 

A Carmine Giordano, agli operatori del CAAN ed alle loro famiglie vanno i nostri auguri.

 

UFFICIO COMUNICAZIONE E SVILUPPO ITALMERCATI